Vanni Oddera e le Storie da Raccontare raggiungono il Monterosa con Andrea Devicenzi
Il Monterosa si è ricoperto di neve, e noi ne abbiamo subito approfittato per raggiungerlo per un nuovo capitolo delle nostre Storie da Raccontare.
In questa puntata, il nostro campione di motocross freestyle e di altruismo Vanni Oddera si è messo al posto del passeggero ed è stato accompagnato da Andrea Devicenzi tra le strade di Alagna Valsesia.
Andrea è un atleta paralimpico e formatore d’azienda la cui vita è cambiata in seguito a un incidente motociclistico. Avere “UnaMarciaInPiù” per lui significa comprendere i suoi limiti, lavorare duro e non tirarsi indietro di fronte a nuove sfide.
Proprio come ha fatto nell’Esperienza Action con Vanni, durante la quale si sono cimentati con il parapendio tra i fianchi innevati delle montagne.
Andrea, a bordo di una Jeep Wrangler 4xe, ha inoltre raccontato il suo rapporto con l’automobile, che gli permette di essere indipendente in tutte le sue attività lavorative e sportive.
La sua è un’altra storia che ci ricorda perché noi del programma Autonomy ci impegniamo ogni giorno a rendere le vetture del Gruppo Stellantis adatte a chiunque abbia limitazioni motorie, sensoriali o intellettive.
Guarda il video dell’intervista e vivi anche tu la loro avventura tra le montagne!