A A

Vanni Oddera e le Storie da Raccontare ci portano sul Lago di Como con Andreea, una “mamma rara”.

Vanni Oddera, il nostro campione di motocross freestyle e di altruismo, è tornato con una nuova Storia da Raccontare. Questa volta siamo stati con lui sul Lago di Como a bordo di una Opel Mokka in compagnia di Andreea, che sui social ci rende partecipi del suo “Diario di una Mamma Rara”.

Andreea è mamma di tre figli, tra cui Elena, affetta da mitocondriopatia geneticamente determinata, una malattia neurodegenerativa estremamente rara, di cui è l’unico caso in Italia.

Andreea ci ha mostrato cosa significa per lei avere “UnaMarciaInPiù”, prendendosi cura della sua famiglia speciale che ogni giorno convive con una condizione non solo rara, ma unica. Unica come la piccola Elena, che ha assistito all’emozionante esperienza action di Vanni e della mamma, alle prese con lo sci d’acqua sul lago di Como.

Noi del programma Autonomy siamo felici e orgogliosi di permettere a chiunque abbia limitazioni motorie, sensoriali o intellettive di vivere il viaggio della vita in totale autonomia e libertà a bordo di vetture del Gruppo Stellantis.

Guarda l’intervista e vivi anche tu l’emozione della loro avventura sul lago!

 

assistenza telefonica

Hai bisogno di assistenza?

Chiama il numero verde

800 83 83 33

Chiudi