Un lancio nel nuovo capitolo di Storie da Raccontare, con Vanni Oddera e Nina Rima
Le nostre Storie da Raccontare sono anche storie di adrenalina, quella che scorre tra le vene quando si è in compagnia di Vanni Oddera, il nostro campione di motocross freestyle e altruismo, che per questa puntata ha incontrato Nina Rima, modella e content creator.
I due hanno percorso le strade di Comacchio, in provincia di Ferrara, a bordo di un’Abarth 500 elettrica. Durante il loro giro Nina ha raccontato dell’incidente in moto a causa del quale ha perso una gamba e di come questo abbia cambiato il suo rapporto con i motori.
Nina ha inoltre parlato dell’importanza di educare al rapporto con il diverso fin da bambini.
E in tema di diversità, insieme hanno vissuto un’emozionante e inconsueta esperienza action con Vanni, lanciandosi con il paracadute e sconfiggendo la paura del vuoto.
Vedere Nina ci ha dimostrato l’importanza di avere “UnaMarciaInPiù” e ancora una volta ha ispirato noi del programma Autonomy a impegnarci per dare maggiore libertà a chiunque abbia limitazioni motorie, sensoriali o intellettive, adattando vetture del Gruppo Stellantis con soluzioni individuali e di trasporto.
Guarda il video e salta anche tu con Vanni e Nina!