A A

Sempre al fianco di chi pensa alla prossima meta

FCA Autonomy, ente che da oltre venti anni si impegna ad aiutare le persone disabili offrendo soluzioni per la mobilità su vetture del Gruppo FCA, ha lanciato la nuova campagna di comunicazione dedicata a tutti coloro che ogni giorno perseguono la propria indipendenza e la libertà di spostarsi.

La campagna vede protagonista la figura dello sportivo, simbolo di forza e determinazione, vero portavoce di chi non si arrende mai e ogni giorno combatte piccole e grandi sfide per affrontare la vita con positività.

In occasione del lancio della nuova campagna, Arc ha inoltre svelato il nuovo logo di FCA Autonomy.

Rossella Donadio, EMEA Region – Fleet & Business Sales, racconta: «Abbiamo scelto di lavorare ad un refresh del logo per aggiornare e rinfrescare l’immagine del brand con una grafica più pulita e lineare. Pur mantenendo la struttura originaria, abbiamo deciso di semplificare le forme incentrando l’attenzione sulla persona e sul volante. Infatti, il cerchio al centro della A simboleggia allo stesso tempo l’impugnatura sul volante e la persona alla guida, rendendo il logo sinonimo di mobilità per tutti. Abbiamo cambiato e rinfrescato la font per rendere gli elementi più ordinati e leggibili in tutti i formati. I colori istituzionali di Autonomy sono rimasti invariati per conservare il DNA del brand».

assistenza telefonica

Hai bisogno di assistenza?

Chiama il numero verde

800 83 83 33

Chiudi