Le Storie da Raccontare vanno al mare, con Vanni Oddera e Monica Cisi
Le Storie da Raccontare non si fermano neanche d’estate, anzi, seguono il sole e ci portano al mare.
Questo mese il nostro Vanni Oddera, fondatore della Mototerapia, ha raggiunto Noli, nella Baia dei Saraceni in Liguria, in compagnia di Monica Cisi.
A Monica, che fa la content creator, è stato diagnosticato un neuroblastoma nel 2009, una forma di tumore che l’ha portata a non poter più utilizzare le gambe.
Durante il loro viaggio a bordo della nuova 600 Elettrica, ha raccontato a Vanni il suo percorso per ritrovare l’autonomia e il ruolo dello sport nella sua vita, offrendo inoltre un consiglio a chi si trova ad affrontare una situazione come la sua, quello di non mollare mai.
E non ha mollato neanche durante l’esperienza action con Vanni, dimostrando di avere anche lei “UnaMarciaInPiù“: insieme si sono fatti trasportare dal vento tra le onde del mare.
L’entusiasmo di Monica ha travolto anche noi del programma Autonomy, che ogni giorno ci impegniamo a dare maggiore libertà a chiunque abbia limitazioni motorie, sensoriali o intellettive, adattando vetture del Gruppo Stellantis con soluzioni individuali e di trasporto.
Guarda il video e senti l’adrenalina anche tu!