Le Storie da Raccontare passano all’azione, con Vanni Oddera e Autonomy
Avere una marcia in più significa saper affrontare le sfide quotidiane con positività, ed è proprio con questo spirito che il programma Stellantis Autonomy propone le sue soluzioni di mobilità. Per permettere a chiunque abbia limitazioni motorie, sensoriali o intellettive di vivere il viaggio della vita in totale autonomia e libertà a bordo di vetture del Gruppo Stellantis.
Con questo spirito è nata anche la rubrica “Storie da Raccontare – #UnaMarciaInPiù”, che presenta al pubblico esperienze positive di persone con disabilità, e come queste hanno affrontato la loro situazione.
Dopo host del calibro degli Autogol e dei Pinguini Tattiti Nucleari, nel 2023 ad accompagnare gli ospiti c’è Vanni Oddera, il campione di motocross freestyle e di altruismo che dal 2008 porta il sorriso negli ospedali con la sua Mototerapia.
La sua presenza porta anche aria di novità nel format. Vanni, infatti, non solo intervisterà gli ospiti che racconteranno così le loro sfide quotidiane, ma vivrà con loro un’esperienza action all’insegna dell’adrenalina come solo lui sa fare.
I primi tre appuntamenti del 2023 sono già online, con Laura Miola, “Influencer di positività”, che con Vanni vive un’avventura sulla neve; Riccardo Aldighieri, “Disabile Trap”, che si mette alla prova arrampicandosi su una parete rocciosa e Alessio Carozza che prova insieme a Vanni il brivido del volo.
Guardali subito!