Il nuovo Joystick a 4 vie di Fadiel è un concentrato di tecnologia Made in Italy
Fadiel Italiana, azienda leader nella produzione di sistemi per la guida autonoma per persone con ridotte capacità motorie e allestitore partner di Autonomy, è una delle 4 aziende a produrre e commercializzare il Joystick 4 vie a livello mondiale, nonché, l’unica in Italia.
La storia di Fadiel inizia alla fine degli anni ’90, quando realizzò il primo sistema di aiuto idraulico per la frenata, Freedom, ancora prodotto e commercializzato.
Il dispositivo è un sofisticato sistema che, tramite l’utilizzo di una comoda levetta, è in grado di comandare l’auto in tutte le sue funzioni: acceleratore, freno e sterzo. Inoltre, Fadiel offre dispositivi con diverse unità di comando, da scegliere in base alle esigenze del cliente.
Con il programma Autonomy tutte le auto del Gruppo FCA possono essere modificate con l’aggiunta di dispositivi speciali Fadiel. Questi dispositivi soddisfano ogni esigenza di guida. Sono facili da disattivare, per consentire la guida anche in modo tradizionale e sono semplici da rimuovere, per rivendere l’auto al suo valore di mercato.