A A

Autonomy e Freewhite insieme per le Settimane Multisport di Sestriere

Anche quest’anno Fiat Autonomy sarà protagonista insieme alla Freewhite Sport Disabled Onlus delle Settimane Multisport a Sestriere (TO). Per la decima edizione consecutiva, dal 9 luglio al 1 settembre 2017, si svolgeranno grazie alla sponsorizzazione di Fiat Autonomy soggiorni sportivi per persone con disabilità sulle Montagne Olimpiche e Paralimpiche di Sestriere (quota 2.035 mt.) nel comprensorio della Vialattea.

Fiat Autonomy fornisce la prima esperienza sportiva per i partecipanti a titolo gratuito e l’offerta comprende numerose attività sportive tra cui tiro con l’arco, handbike, trike, tandem, downhill bike (solo discesa con bici a 4 ruote), tennis, tennistavolo, piscina e tanta montagna. La Freewhite è dotata di attrezzature adattate e di personale specializzato nell´insegnamento dei singoli sport alle persone con disabilità.

Fiat Chrysler Automobiles da oltre vent’anni è vicina alle tematiche legate alla mobilità dei disabili e ha aderito con entusiasmo al progetto. L’ha fatto con Autonomy – il programma che risponde alle esigenze dei clienti con ridotte capacità motorie, sensoriali o intellettive (o agli accompagnatori) per permettere loro l’utilizzo di vetture e vedersi così assicurata la libertà di movimento. Oltre ad offrire una gamma completa di vetture o veicoli commerciali dei vari marchi del gruppo FCA (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep e Fiat Professional) – permette di usufruire di una serie di servizi che sono un aiuto concreto per risolvere i problemi riguardanti la guida di una vettura adattata alle possibilità dei disabili. Inoltre, presso i numerosi centri di mobilità presenti su tutto il territorio nazionale, i clienti di Autonomy possono provare le proprie capacità motorie residue grazie a speciali simulatori, prendere confidenza con i veicoli modificati e richiedere il parere di medici e fisioterapisti e degli operatori dei centri stessi.

assistenza telefonica

Hai bisogno di assistenza?

Chiama il numero verde

800 83 83 33

Chiudi