A A

Le Storie da Raccontare sfrecciano sull’acqua con Vanni Oddera e Henry Scorner

La voglia di avventura non passa, soprattutto quando ci sono Storie da Raccontare.

Per questo nuovo appuntamento, Vanni Oddera, fondatore della Mototerapia e amante dell’adrenalina, ha incontrato Enrico Mecozzi, influencer affetto da agenesia.

A bordo di una Peugeot 208, Enrico si è raccontato trasmettendo il suo spirito e la natura del suo pseudonimo Henry Scorner, con cui si identifica da quando ha deciso di non farsi frenare dalla mancanza della mano sinistra.

Henry ha anche voluto offrire un consiglio alle persone affette da disabilità, quello di non dare alcun peso al giudizio altrui e di cercare sempre sostegno nel momento del bisogno.

La sua personalità si è fatta vedere anche durante l’esperienza action con Vanni, con cui ha vissuto l’adrenalina del wakeboard in carrozzina dimostrando di avere davvero “UnaMarciaInPiù“.

Il carattere di Henry è di grande ispirazione per noi del programma Autonomy, che ogni giorno ci impegniamo a dare maggiore libertà a chiunque abbia limitazioni motorie, sensoriali o intellettive, adattando vetture del Gruppo Stellantis con soluzioni individuali e di trasporto.

Guarda il video e senti il brivido anche tu con Vanni e Henry!

assistenza telefonica

Hai bisogno di assistenza?

Chiama il numero verde

800 83 83 33

Chiudi