Le Storie da Raccontare sfrecciano tra le onde di Savona, con Vanni Oddera e Niccolò Tremolada
L’estate sta per finire, ma Vanni Oddera e i suoi compagni di viaggio hanno ancora voglia di godersi le loro avventure tra le onde del mare.
Eccoci con un nuovo capitolo delle “Storie da Raccontare”: questo mese, il nostro campione di motocross freestyle e altruismo ha attraversato la costa ligure fino a Savona in compagnia di Niccolò Tremolada, detto Nico.
Nico, diventato paraplegico a seguito di un incidente in moto, non ha perso il suo spirito che lui stesso definisce “pazzerello” e oggi continua a seguire il brivido dell’adrenalina gareggiando sui go-kart.
Nel loro viaggio a bordo della nuova Peugeot 308, Nico ha raccontato del suo incidente e di ciò che lo aiuta a tenere alta la motivazione nei momenti difficili della vita: la sua famiglia e il suo motto “crederci sempre, arrendersi mai”.
Un proposito che lo porta ad avere “UnaMarciaInPiù” e che l’ha accompagnato anche durante l’esperienza action con Vanni, con il quale si è lanciato in moto d’acqua tra le onde.
Il suo motto sprona anche noi del programma Autonomy, che ogni giorno ci impegniamo a dare maggiore libertà a chiunque abbia limitazioni motorie, sensoriali o intellettive, adattando vetture del Gruppo Stellantis con soluzioni individuali e di trasporto.
Guarda il video e lanciati anche tu con Vanni e Nico!