Il Jeep Off Road è tornato tra le montagne di Sestriere.
Tre giorni tra le valli di Sestriere (Torino), le iconiche Jeep Wrangler, un gruppo affiatato e aria di libertà. Ecco gli ingredienti fondamentali del Jeep Off Road di quest’anno.
A inizio giugno è tornata infatti l’attività organizzata dal programma Stellantis Autonomy che ha accompagnato tre giovani “Jeepers” con disabilità a vivere un’esperienza outdoor unica.
Chiara, Luca e Stefano si sono avventurati sulle strade sterrate nei dintorni della cittadina che ha ospitato parte delle Olimpiadi invernali 2006 per immergersi tra i suoi meravigliosi paesaggi di montagna, cimentarsi con la pesca e passare la notte nelle tende da campeggio.
L’attività è stata realizzata in collaborazione con il campione di motocross freestyle e di altruismo Vanni Oddera, che è stato al loro fianco durante l’esperienza, e con Freewhite, che tutti gli inverni si occupa di organizzare corsi di avviamento allo sci per persone con disabilità.
A bordo delle Jeep Wrangler i nostri Jeepers hanno superato tutti gli ostacoli di questi percorsi montani e hanno vissuto un’esperienza unica nel suo genere. Siamo felicissimi di averla condivisa con Chiara, Luca e Stefano!