Il nuovo pianale ribassato F-Style di Focaccia Group, versatile e adatto a tutti.
L’autonomia è una conquista quotidiana, ed è per questo che Stellantis Autonomy si impegna a collaborare con chi ogni giorno lavora con l’obiettivo di trovare nuove soluzioni di mobilità per raggiungerla.
Un obiettivo possibile, grazie non solo ai sistemi di guida, ma anche ai sistemi di trasporto, che vanno incontro alle esigenze individuali e collettive.
Oggi vogliamo parlare dell’allestimento F-Style con pianale ribassato del nostro partner Focaccia Group, un sistema che permette di entrare e uscire dalla Fiat E-Ulysse in modo pratico e sicuro.
Inoltre, grazie alla rampa manuale e ultra-leggera Genius Ramp che si ripiega internamente, il sistema non va a ridurre lo spazio nel vano bagagli. Una soluzione versatile, adatta a tutti e curata inoltre nei dettagli e nello stile: pavimentazione antiscivolo, luci LED integrate e rivestimenti laterali in plastica ABS rendono infatti il design del veicolo ancora più confortevole.
Questa è solo una delle soluzioni disponibili per le vetture del gruppo Stellantis, che possono essere adattate anche con i sistemi di trasporto degli altri allestitori partner del Programma, come Fadiel, Guidosimplex, Handytech, Olmedo Spa e Orion Promobility.