Il programma Autonomy al fianco di Let’s Donation per Charity Ciak!
Anche quest’anno il programma Autonomy di Stellantis supporta Let’s Donation e la sua iniziativa “Charity Ciak”, la video challenge a sostegno alle Organizzazioni Non Profit che operano nel settore della disabilità. Anche quest’anno il programma Autonomy di Stellantis supporta Let’s Donation e la sua iniziativa “Charity Ciak”, la video challenge a sostegno alle Organizzazioni Non Profit che operano nel settore della disabilità.
L’iniziativa è attiva dal 1° novembre al 10 dicembre 2022 e premierà con una donazione di 3.000€ il progetto sociale che riceverà il maggior numero di voti. Il vincitore sarà infatti scelto dagli utenti, che potranno attribuire alla loro associazione preferita fino a due voti.
Ecco come:
– 1 voto: condividendo il progetto dell’associazione sui principali social network e Whatsapp.
– 1 voto: compilando un questionario per verificare il grado di interesse ai prodotti di Autonomy.
Sarà inoltre possibile accompagnare i contenuti condivisi con l’hashtag dell’iniziativa #conAutonomysenzalimiti, un modo per dimostrare il proprio sostegno e invitare gli altri a partecipare.
Pronti a far scalare la classifica alla vostra associazione preferita? Votate subito il suo Charity Ciak e, se volete, raddoppiate il vostro voto.
Noi intanto non vediamo l’ora di vederli tutti!
Scopri come partecipare